JONAS BROTHERS JUSTIN BIEBER MILEY CYRUS ZAC EFRON DEMI LOVATO ASHLEY TISDALE TOKIO HOTEL SELENA GOMEZ VANESSA HUDGENS

26 novembre 2008

FreeRinger: Chiamare gratis cellulari e rete fissa

FreeRinger è un servizio che ci permette di realizzare chiamate gratis in 30 paesi senza limitazioni e direttamente dal tuo browser.

chiamate gratis

FreeRinger è completamente gratuito l'unica cosa di cui necessita è una semplice registrazione, anche essa gratuita. Permette di fare chiamate anche a cellulari, anche essi in maniera gratuita, consigliamo di provarlo.

Per utilizzare FreeRinger prima dovete registrarvi , accedere e infine digitare il numero da chiamare (includendo il prefisso nazionale, quello italiano è 0039)  subito ci saranno 10 secondi di pubblicità (per finanziare il servizio), dopo di che parte la chiamata.

Senza dubbio è un'eccellente opzione per fare chiamate gratis.

Potete vedere la lista di paesi disponibili.

Sitoweb: FreeRinger

Condividi

5 commenti:

Anonimo il 30 novembre 2008 02:06 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo il 05 dicembre 2008 22:13 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Gianluca il 15 dicembre 2008 20:56 ha detto...

Non è affatto gratuito...lo so, ma anch'io ci sono rimasto male!

gaber 15 dicembre 2008 20:59 ha detto...

ragazzi ma perchè continuate a dire che non è gratuito. datemi i vostri numeri di telefono e vi chiamo tutte le volte che volete!!!!! Non avrei mai messo un articolo ingannevole, tutto ciò di cui si parla in questo blog è stato testato!

Beppe il 30 dicembre 2008 14:50 ha detto...

Caro,Gaber.
A me succede che si chiama,mi fa ascoltare prima una vocina preregistrata,credo in quel momento si connette ad un centralino.
E poco dopo chiama davvero i cellulari!
E' bellissimo ma il tutto dura circa 30 secondi, poi parte un'altra vocina preregistrata che dura un pò e poi cade la linea :-(
Anche a te fa così?
Magari all'inizio davano chiamate illimitate ed adesso hanno cambiato politica.

Posta un commento