Sebbene ancora non è stata confermata una data di uscita per la versione completa di Windows Live Messenger 9, Si prevede che Microsoft potrebbe rilasciare una nuova versione in settimana, che comprende fino a 200 correzioni per la versione beta.
Secondo quanto è stato riportato su LiveSide, Darren Huston, Vice Presidente dell'organizzazione online di Microsoft, ha rivelato che questa settimana verranno rilasciate le versioni 'Release Candidate' e le applicazioni che compongono la gamma di Windows Live Wave 3.
Un 'Release Candidate' non è una versione completa, ma come dice il nome, si tratta di lanci candidati a diventare quello definitivo. Risultano essere molto più stabili e il suo sviluppo è quasi completo, tranne negli errori segnalati.
Appena la nuova versione è disponibile potrete scaricarla qui su RagazziNEWS









Abbonati Via Email


0 commenti:
Posta un commento