JONAS BROTHERS JUSTIN BIEBER MILEY CYRUS ZAC EFRON DEMI LOVATO ASHLEY TISDALE TOKIO HOTEL SELENA GOMEZ VANESSA HUDGENS

30 aprile 2009

Crazy for JONAS BROTHERS – La Biografia non ufficiale

Oggi, giovedì 30 aprile, è uscito per Aliberti Editore la prima biografia non autorizzata dei Jonas Brothers - “Crazy for JONAS BROTHERS” di Sally Blank, giornalista freelance che vive tra Italia ed Inghilterra.

jonas_brothers

Nel libro sono presenti tutti i segreti dei 3 ragazzi americani idoli delle teenager di tutto il mondo sul palco e nella vita.

Identikit dettagliato di Kevin, Joe e Nick, con oroscopo, frasi celebri, affinità sentimentali e i segreti non ancora svelati.

Ovviamente in un' autobiografia che si rispetti non può mancare la storia dei Jonas Brothers: nel libro viene raccontato per filo e per segno come nasce il fenomeno che ha conquistato prima gli States e ora tutto il mondo, con molti particolari. Dagli esordi al boom, fino ad arrivare al clamoroso successo del film “Camp Rock”.

Il libro è corredato da un ampio servizio fotografico a colori, test e giochi sui tre fratelli da sogno.

Segnalato da Mariagrazia Ferro

Technorati Tag:

Condividi

15 commenti:

Anonimo il 30 aprile 2009 17:34 ha detto...

WOW!!Non vedo l'ora di comprarlo e di leggerlo!!Anche se probabilmente so già tutto di loro!!;-))
JoBro4Ever!!
*Nicketta*93

jonas'sister 4ever il 01 maggio 2009 20:32 ha detto...

lo vado subito a comprare...già su di loro ho il libro "in viaggio con i jonas brothers" ed è magnifico...lo sarà anke qsto!! ke belloooooo! e poi comprerò pure il libro fatto da loro sul "on tour with the jonas brothers"...mi sono informata ma ancora qua in italy nn è uscito...I'M LOOKING FORWARD TO BUY THEM!!! =)vvb

Anonimo il 01 maggio 2009 20:57 ha detto...

woooow! evvivaaa! non vedo l'ora! io ho gia 2 libri! on tour with the jonas brothers... e viene proprio dall' america! e jonas brothers 3 come noi! belloooo non vedo l'ora!

Anonimo il 01 maggio 2009 21:21 ha detto...

evvai! wow!=) lo vado subito a comprare subitissimo ,i jonas sono mitici *the best band in the world!* By Pink Nicka!

Anonimo il 02 maggio 2009 10:41 ha detto...

ke bello!...ma è già in vendita?....by Vally'93...1 saluto a tt le fan dei Jonas Brothers!

jonas'sister 4ever il 02 maggio 2009 18:51 ha detto...

si, è già in vendita: è uscito giorno 30 aprile!! =)vvb

jonas'sister 4ever il 02 maggio 2009 18:59 ha detto...

Ragà...devo dirvi una cosa molto dolorosa x tt le Jonas'Sister come me...!!
Vi riporto un'intervista fatta a Nick Jonas dalla rivista "Big":
Big = Avete ancora intenzione di rimanere puri fino al matrimonio??
Nick = No, è stata un'affermazione personale fatta in circostanze del tutto private che è stata strumentalizzata e pubblicata da qualcuno. Ma noi sappiamo bene che dobbiamo conservare certi ideali e ci teniamo molto a mantenerli: i nostri genitori ci hanno insegnato dei valori fondamentali, tra cui quello della verginità fino al matrimonio. Ma prima di questo ce ne sono altri molto più importanti! Tutto qui!!
BEH...NN RIESCO DAVVERO A CAPIRE...PRIMA DICE NO E POI DICE KE VOGLIONO RISPETTARE CERTI IDEALI...RAGAZZI SE CI AVETE RIPENSATO NN è UN PROBLEMA, OK?? PERò BASTA DIRLO!! =)vvb

jonas'sister 4ever il 02 maggio 2009 19:14 ha detto...

pare ke nick e selena abbiano ammesso in due interviste diverse a due differenti riviste di essersi scambiati il primo bacio! ke coincidnza: selena ha dikiarato a un magazine di aver baciato un ragazzo x la prima volta durante un ballo e di avergli detto ke nn è abituata a comportarsi così! senza saperlo, nick ha detto ad un altro giornale: "la ragazza con cui ballavo mi ha confessato di nn aver mai baciato nessuno!"...IL MISTERO è STATO COSì SVELATO!! =)vvb

jonas'sister 4ever il 02 maggio 2009 20:31 ha detto...

Nel nuovo album "Lines, Vines and Trying Times" c'è un brano intitolato "Poison Ivy" e si pensa sia dedicato a Camilla Belle...Ecco alcune motivazioni per le quali si pensa che questa notizia sia vera:
1)Camilla Belle ha recitato nel film del 1996 “Poison Ivy II” un film su “Passione. Seduzione. Tradimento.”
2)I Jonas Brothers hanno detto di utilizzare metafore nella loro nuova musica. Quindi arriva la loro canzone “Poison Ivy” che parla di una ragazza intossicante a cui non puoi resistere.
QUESTA è LA DOMANDA CHE AL MOMENTO SI FANNO TUTTE LE JONAS'FANS:
"Joe sarà stato ispirato da Camilla per scrivere questa canzone?"
SE LA RISPOSTA è SI IO QUESTA CANZONE NON L'ASCOLTERò MAI...CHIARO??? =)vvb

-SARAMJONAS- il 02 maggio 2009 23:33 ha detto...

COME Sìì FA A TROVARE ììSPììRAZììONE ììN CAMììLLA??
S_____MACK^.^

Anonimo il 03 maggio 2009 00:32 ha detto...

jonas nik e il piu belo piu sexy piu simpatico piu amabile piu dolce lui e belisimo mi piaci fratelo rimani cozi:))

jonas'sister 4ever il 03 maggio 2009 17:57 ha detto...

già, me lo sono kiesta ank io...trovare ispirazione in quella stupida è da idioti...e x il bene di joe, spero nn abbia trovato ispirazione in lei o lo vado ad uccidere di colpo!! =)vvb

Anonimo il 06 maggio 2009 10:43 ha detto...

c'è qualcuno che l'ha già letto?
marybal

jonas'sister 4ever il 07 maggio 2009 23:19 ha detto...

no, nessuno...però se ne parla ovunque e si crede ke qsta storia sia vera...in tal caso sarà l'unica canzone jonasiana ke odierò finkè joe nn lascia qlla pappamolla...=)vvb

MyD4rki3nH3ll il 16 maggio 2009 16:01 ha detto...

nn vedo il motivo perchè dovreste sapere se i jonas vogliano farlo prima o dopo del matrimonio...saranno anke cavolacci loro no?!? o forse speratE ke sarete voi le prime...??seeeeeeeee!! CONTINUATE A SOGNARE! lasciate vivere la vita a questi poveri ragazzi! io odio i jb ma in qst situazione mi fanno pena!!!

Posta un commento